

La nuova gamma di pompe di calore monoblocco aria-acqua in R290 è interamente progettata e sviluppata in Italia ed è prodotta negli stabilimenti di Gallarate.
QUALITÀ, AFFIDABILITÀ, EFFICIENZA
La gamma di pompe di calore monoblocco aria-acqua in R290, full DC Inverter, offre un sistema di comfort completo capace di riscaldare, raffreddare e fornire acqua calda sanitaria. Il sistema utilizza il refrigerante naturale R290, che garantisce un impatto sul riscaldamento globale quasi nullo e ottime prestazioni in termini di efficienza energetica. Tutti i prodotti della gamma GENERA sono classificati A+++ (35 °C).
Le caratteristiche tecniche di questi sistemi ne assicurano la massima versatilità di applicazione, sia all’interno di nuove realizzazioni, sia in sostituzione di impianti di riscaldamento tradizionali.

Design, performance e sostenibilità sono solo alcuni dei tratti distintivi della gamma di pompe di calore GENERA. La finitura black, goffrata con effetto matt, è stata pensata per un’integrazione ottimale con gli ambienti esterni della casa. Sulla parte frontale dell’unità monoblocco sono state eliminate tutte le viti che sono presenti unicamente sul retro per migliorarne l’estetica. Il casing è rivestito con un o speciale strato di vernice epossidica, ad elevata resistenza. Il progetto è stato generato grazie al know-how del reparto R&D per offrire al mercato un prodotto curato in ogni dettaglio.
